DOTAZIONE LEAN MASTER

 

N°1 tablet che gestisce l'apparecchiatura

segnalazione audio di eventuali anomalie

video tutorial integrati

dieta A e B

files integrati di tutti i manuali

 

N°18 elettrodi in gomma 85X60mm

 

N°8 elettrodi in gomma 50X50mm

 

N°12 fasce elastiche 80X400mm

 

N°12 fasce elastiche 80X600mm

 

N°6 fasce elastiche 100x1000mm

 

N°1 impedenzimetro Omron

 

N°1 plicometro

 

 

 

LEAN MASTER

DIMAGRIRE CON L’ E.P.O.C.

 

Lean Master è un induttore di moto anaerobico involontario che impiega micro correnti per reclutare in modo selettivo le fibre muscolari potenti e veloci.

 

INTENSITA’ INVECE DI DURATA

 

È ormai assodato che al fine del dimagrimento, è assai più proficuo affrontare brevi, intensi esercizi di velocità o di potenza piuttosto che lunghe sedute a ritmo lento e leggero. In altre parole, risulta più dimagrante sollevare pesi o correre velocemente che dilungarsi sulla cyclette o camminare a bassa velocità sul tapis roulant.

 

LEAN MASTER, L’INTENSITA’ COME VOCAZIONE

 

Onda sinusoidale multi frequenza Variazione automatica della frequenza per un completo reclutamento volumetrico Stepwise Increase per incrementi graduali e dolci Coinvolgimento contemporaneo di 18 gruppi muscolari Controllo wireless con tablet Android Web tutorial e interventi in remoto.

 

L’ACCELERATORE: L’E.P.O.C.

 

La ragione della maggiore efficacia dell’intensità rispetto alla durata sta nel fatto che gli esercizi molto intensi sono seguiti da un fenomeno detto E.P.O.C cioè Excess Post Exercise Oxygen Consumption, Eccesso di Consumo di Ossigeno Dopo Esercizio, che innesca un forte aumento del metabolismo corporeo. Tale aumento può prolungarsi anche per più di 24 ore, producendo un incremento dei consumi di base (30-120 Kcal/h in più).